fbpx

L’obiettivo non è essere perfetti 

Sono tantissimi i consigli utili che spaziano nel web per un’organizzazione impeccabile

Il mio?  A cuore aperto vi dico con grande affermazione: siate voi stessi, sempre ma in particolar modo in questo giorno, al primo posto le emozioni.

Affidiamoci alla libertà, della nostra natura, alle culture, alle tradizioni e soprattutto al valore più importante: il sentimento dell’AMORE verso l’altra persona

In tutte le scelte che farete per l’organizzazione del vostro giorno così importante, immaginate un pittore … attraverso le sue opere esprime se stesso…e l’obiettivo è farne diventare un capolavoro.

Ogni singolo “colore/scelta” che comporrà questo giorno dovrà rispecchiarvi,  nel vostro modo di essere, di agire, di relazionarsi, nelle vostre origini, culture, passioni…

Se riflettete bene, la guest list (lista degli invitati) ha una grandissima e preziosa rilevanza; è soggetta ad una selezione/scelta precisa, determinata da tanti fattori che derivano dalle nostre relazioni interpersonali, parte essenziale della nostra vita in quanto condizionano il nostro modo di pensare e alimentano, impetuosamente, le nostre emozioni.

Potrei immaginarmi il mio matrimonio senza questa persona? 

Chi vorrei partecipasse e fosse parte integrante di questa meravigliosa giornata ??

Da qui lo start – il punto di partenza

Le persone più care, più vicine a voi sono l’elemento irrinunciabile che vi accompagneranno riuniti a questo prezioso avvenimento. Saranno coloro che sapranno arricchire con i loro abbracci, i loro sorrisi e la loro calorosa partecipazione la vostra festa.

Scelti da voi… e proprio per questo  conoscerete alla perfezione i loro gusti,  le loro preferenze, le particolarità; focalizzatevi su questo e non sbaglierete! 

Sarà un giorno indimenticabile anche per loro.

“Sapete quanto siano importanti anche per me?? 

Avranno un compito preziosissimo, diventeranno se lo vorranno, senza forzature, 

i nostri complici. Instaureremo un affiatamento inebriante che saprà esaltare l’essenza del vostro giorno attraverso la musica e l’intrattenimento”


Il giorno del sì (yes day): sarò quello spettacolo raro, prezioso che andrà in onda e che porteremo tutti nel cuore per sempre.